Post più popolari

sabato 26 gennaio 2019

ALESSANDRA AMOROSO OSPITE AL FESTIVAL DI SANREMO

《Ebbene sì ce l’abbiamo fatta... nessuno ci avrebbe creduto mai eppure saremo lì anzi SanRemo lì, come ho sempre sognato, con voi e con la prima donna che mi ha dato la mano e mi ha accompagnata in questo lungo viaggio, sostenendomi sempre, assecondando la mia passione, dandomi sempre forza e coraggio, una spalla su cui appoggiarmi per piangere, per esultare, per uno sfogo o più semplicemente per una chiacchierata. #dallatuaparte mamma... andiamo a cantare la nostra vita, la nostra terra, il nostro amore per l’amore. Abbiamo realizzato il nostro sogno ❤️ E grazie di cuore a te, Claudio, per questo invito come ospite... perché Sanremo è Sanremo!🌻》.

Con queste parole, pubblicate sui suoi profili social, Alessandra Amoroso ha annunciato ai suoi fan la prossima partecipazione al prossimo Festival di Sanremo in qualità di super ospite.
Un bel traguardo per la cantante salentina che, in "soli" dieci anni di carriera ha saputo conquistare numerosi riconoscimenti fino ad arrivare a presenziare sul palco del teatro Ariston accanto a grandissimi nomi della musica italiana. La Amoroso, infatti, è una dei pochi reduci dai talent, se non l'unica, a non aver mai partecipato in gara al Festival. Era già salita su quel palco ben due volte nella serata dei duetti, prima con Valerio Scanu e poi con Emma. Questa volta, invece, potrà vivere quel palco tanto ambito da sola, da vera protagonista.
Il nome della Amoroso si aggiunge dunque ai già confermati Giorgia, Elisa, Andrea Bocelli, Antonello Venditti ed Eros Ramazzotti (con Luis Fonsi nella serata finale).

domenica 13 gennaio 2019

LA "DOTTORESSA GIÒ" È TROPPO BARBARA D'URSO

Un'attesa durata 21 anni per tutti i fan della serie. È da poco terminata la prima puntata della nuova stagione della "Dottoressa Giò" in onda su Canale 5 con Barbara D'Urso protagonista. E il problema sembra essere proprio questo, che la protagonista, la dottoressa Giorgia Basile, è troppo Barbara D'Urso! Le "faccine", il tono di voce, gli atteggiamenti, i temi trattati...tutto fa pensare al personaggio che tutti i giorni la D'Urso interpreta a Pomeriggio 5 o a Domenica Live. La sua interpretazione è talmente naturale, talmente d'ursiana, da non sembrare affatto credibile agli occhi dei telespettatori.
Oltre alle discutibili doti recitative, infatti, la protagonista non si è per niente sforzata di interpretare un personaggio differente da Barbara D'Urso. L'impressione avvertita è stata quella di vedere Carmelita "giocare" a fare la dottoressa Giò, come spesso ha fatto anche nei suoi programmi.
Tuttavia la trama e la sceneggiatura non sono apparse del tutto scarse. Forse in alcuni casi si assiste a scene poco credibili, ma del resto è una fiction e nelle fiction tutto è possibile.
Resta solo da capire ora come il pubblico avrà accolto questo ritorno in tv dell'amata dottoressa andando a verificare i dati di ascolto Auditel. Ce l'avrà fatta ancora una volta la signora del "caffeuccio" a calamitare l'attenzione del suo pubblico più fedele?