Post più popolari

domenica 13 gennaio 2019

LA "DOTTORESSA GIÒ" È TROPPO BARBARA D'URSO

Un'attesa durata 21 anni per tutti i fan della serie. È da poco terminata la prima puntata della nuova stagione della "Dottoressa Giò" in onda su Canale 5 con Barbara D'Urso protagonista. E il problema sembra essere proprio questo, che la protagonista, la dottoressa Giorgia Basile, è troppo Barbara D'Urso! Le "faccine", il tono di voce, gli atteggiamenti, i temi trattati...tutto fa pensare al personaggio che tutti i giorni la D'Urso interpreta a Pomeriggio 5 o a Domenica Live. La sua interpretazione è talmente naturale, talmente d'ursiana, da non sembrare affatto credibile agli occhi dei telespettatori.
Oltre alle discutibili doti recitative, infatti, la protagonista non si è per niente sforzata di interpretare un personaggio differente da Barbara D'Urso. L'impressione avvertita è stata quella di vedere Carmelita "giocare" a fare la dottoressa Giò, come spesso ha fatto anche nei suoi programmi.
Tuttavia la trama e la sceneggiatura non sono apparse del tutto scarse. Forse in alcuni casi si assiste a scene poco credibili, ma del resto è una fiction e nelle fiction tutto è possibile.
Resta solo da capire ora come il pubblico avrà accolto questo ritorno in tv dell'amata dottoressa andando a verificare i dati di ascolto Auditel. Ce l'avrà fatta ancora una volta la signora del "caffeuccio" a calamitare l'attenzione del suo pubblico più fedele?

Nessun commento:

Posta un commento